Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-07, 16:05   #46
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lupetto75
Io ho scritto solo , quello che a me hanno detto..........
non sono parole mie !
ciao da lupetto75


non puoi paragonare un eventuale stipendio con il premio di un trofeo promozionale, con cui il vincitore (se va bene) copre le spese di un'intera stagione....se ricordi anche il tuo amico Gian ha fatto il trofeo punto nel 2000, il premio se ricordo bene era 300-400 mln di vecchie lire e ando' a Tagliani,
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 21:04   #47
mikkola +
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 82
mikkola + ha disabilitato la reputazione
Predefinito re

le cifre che avete detto le reputo troppo basse . Va bene la domanda e l'offerta , pero' le cifre dei top in italia sono + alte . X paolino di parla di diverse centinaia di migliaia di euro annui direttamente dalla mitsu e i piloti fiat non stanno certo li' per 100.000,00 euro all'anno.
mikkola + Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 08:23   #48
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikkola +
le cifre che avete detto le reputo troppo basse . Va bene la domanda e l'offerta , pero' le cifre dei top in italia sono + alte . X paolino di parla di diverse centinaia di migliaia di euro annui direttamente dalla mitsu e i piloti fiat non stanno certo li' per 100.000,00 euro all'anno.
diverse centinaia di euro???
Non so nulla ma con i chiari di luna che ci sono in giro mi sembrano cifre da mondiale le tue, allora gigi quanto prendeva da mitsu? milioni di euro??
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 13:10   #49
mikkola +
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 82
mikkola + ha disabilitato la reputazione
Predefinito re

ricordo che gigione aveva detto che si era finanziato qualche gara del mondiale con l'ingaggio-penale della mitsu, pertanto erano sicuramente qualche centinaia di migliaia di euro ( quanto costa una gara del mondiale con una wrc ...e tutto torna ).
poi se vai a vedere quanto guadagnava armin schwartz e company ( cioe' le seconde guide non vincenti ) anche solo 2-3 anni fa' , ti si rizzavano i capelli in testa ( questo per dire che uno che era apprezzato alla mitsu , non avrebbe sicuramente guadagnato 100.000,00 euro all'anno )
mikkola + Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 13:22   #50
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per MIKKOLA+
quelli erano tutti soldi degli sponsor, in quanto a GALLI la penale quelli della mitsubishi hanno dovuto pagarla perchè c'era un contratto e quando lo interrompi se proprio la controparte non rinuncia devono in ogni caso pagare per la rottura di qualsiasi contratto......penso che la mitsubishi quell'anno ne abbia pagate più d'una di penali e intanto gli avvocati lavorano !!!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-07, 18:11   #51
Emanuele82
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 687
Emanuele82 is on a distinguished road
Predefinito

Sull'ultimo numero di SAM Rally dicono che Atkinson dall'anno prossimo non dovrà più pagare per correre ma riceverà uno stipendio di circa 500.000 euro l'anno... Secondo voi è vero?! Poi parlano degli stipendi di Loeb e Solberg, pagati circa 6.000.000 di euro l'anno, mentre Gronholm prende di meno di loro...
__________________
RALLY LEGEND N°1

bEVO VIn
Emanuele82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-07, 18:35   #52
Metz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
Metz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi sembrano cifre assurde... se mi dite che queste cifre sono i costi di un pilota per la stagione, quindi compresi stipendi, trasferte, hotel, aerei..... allora ci posso credere, altrimenti mi sembra fantascienza... ma se un "Loeb qualunque" (qualunque inteso che per lo sportivo medio non è nessuno...) guadagna 6.000.000 di euro, allora uno Schumacher ne dovrebbe guadagnare minimo 6.000.000.000...
__________________
...è solo questione di stile...
Metz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-07, 18:43   #53
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

metz ti ricordo che il povero McRae nel 1999 firmò un contratto con Ford da 9 milioni di dollari a stagione, quindi non mi scandalizzerei più di tanto
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-07, 18:46   #54
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Metz
Mi sembrano cifre assurde... se mi dite che queste cifre sono i costi di un pilota per la stagione, quindi compresi stipendi, trasferte, hotel, aerei..... allora ci posso credere, altrimenti mi sembra fantascienza... ma se un "Loeb qualunque" (qualunque inteso che per lo sportivo medio non è nessuno...) guadagna 6.000.000 di euro, allora uno Schumacher ne dovrebbe guadagnare minimo 6.000.000.000...
quoto in pieno...quelle sono cifre che purtroppo guadagna solo un calciatore...parliamoci chiaro...un loeb o un solberg hanno la metà della metà della visibilità che ha un pilota di F1 per esempio quindi quelle cifre se le sognano...
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-07, 19:41   #55
Rallyepen
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 108
Rallyepen is on a distinguished road
Predefinito

Tornando a Hirvonen, è pagato da Ford. Poco (quasi il "minimo sindacale"), ma è pagato. Il resto se lo procura tramite i vari CRAMO, PONSSE, ALTEAMS etc...

Per quanto riguarda Solberg, qualche mese fa è diventato il pilota più pagato della storia dei rally con il rinnovo fatto fino al 2009 (cercate pure conferme su SportAutoMoto o direttamente in giro ai service park), in più ha degli sponsor norvegesi che sganciano fior fior di milioni.
__________________
Claudio Pilia
RACINGWORLD.IT
Rallyepen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 08:52   #56
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Galli era attorno al milione x il secondo anno con mitsu...poi la casa abbandonò il mondiale...
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 09:52   #57
mario407
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 208
mario407 is on a distinguished road
Cool

per euro duemilacinquecento virgola zero zero netti al mese ci vado io a guidare quelle macchine.
mario407 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 12:43   #58
Metz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
Metz ha disabilitato la reputazione
Smile

Quote:
Originariamente inviato da mario407
per euro duemilacinquecento virgola zero zero netti al mese ci vado io a guidare quelle macchine.

Beh, dimmi dove vai, che vado subito ad offrire la metà...
__________________
...è solo questione di stile...
Metz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 13:32   #59
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Metz
Beh, dimmi dove vai, che vado subito ad offrire la metà...
svendutiiiiiiii.........
comunque shumacher di contratto "pubblico" percepiva da ferrari una quarantina di milioni di euro l'anno, 6 milioni per loeb non mi sembra fantascienza, è pur sempre il campione del mondo!!!
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-07, 14:43   #60
mario407
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 208
mario407 is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originariamente inviato da Metz
Beh, dimmi dove vai, che vado subito ad offrire la metà...

si anche se te lo dico non ti prendono perchè io ci ho il curriculum

pensa una volta viene a casa mia l'assicuratrice, si parla del più e del meno e si va sul discorso che corro in macchina.
lei <<dai che ti facciamo da sponsor>>
io <<perchè no. certo ci vuole proprio>>
lei <<e si ti diamo la magliettina con su la scritta dell'assicurazione>>

io dentro di me <<ma va a cagare!!!>>
mario407 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006