Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-09-07, 18:34   #556
Maina
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 695
Maina is an unknown quantity at this point
Predefinito

Non avendo seguito di persona il rally, per pura curiosità, c'è qualcuno che mi sa dire di chi era la Clio di Leoni?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Ciao ciao
__________________
www.gianlucamainetti.com
Maina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 18:45   #557
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Pugnaghi
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 19:01   #558
BD-RACINGTEAMRALLY
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 736
BD-RACINGTEAMRALLY is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Maina
Non avendo seguito di persona il rally, per pura curiosità, c'è qualcuno che mi sa dire di chi era la Clio di Leoni?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Ciao ciao


ERREFFE MOTORSPORT!!!!!
__________________
"NON LASCIARE CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE"

www.danielebandieri.com-www.publisportracing.it

-COLIN PER SEMPRE-
BD-RACINGTEAMRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 19:11   #559
loeb 83
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 328
loeb 83 is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a tutti per l'ottimo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
POCO BAR E DAG DAL GASSSSSSSSSSS

http://www.thedrcama.it

http://www.gtaemotorsport.it

http://www.publisportracing.it

msn:loeb83@live.it
loeb 83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 19:16   #560
ReRallyTeam
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,737
ReRallyTeam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BD-RACINGTEAMRALLY
ERREFFE MOTORSPORT!!!!!
k mezzo...
__________________
MSN: ReRallyTeam@hotmail.it
IL RALLY è DROGA.LASCIATEVI INTOSSICARE


ReRallyTeam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 21:20   #561
BAXRIDE
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 144
BAXRIDE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I miei complimenti vanno come sempre al mio pilota-fratellone che come il solito mi ha portato in giro e mi ha fatto divertire...piano piano ci stiamo avvicinando ai tempi dei primi di n2,prima o poi vi prendiamo!
Peccato per Fabio e Erika che potevano fare bene come si vede dai tempi delle ps.
Grazie per la compagnia e le risate a tutti gli equipaggi di n2,anche se i primi se la menavano un po...
Ci si vede al ronde delle miniere!

PS Ma che tope le fotografe della startup!
__________________
Nel dubbio...lasa perd!!

DIMENSIONE NAVIGA…..SEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima Modifica di BAXRIDE : 24-09-07 21:22.
BAXRIDE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 21:26   #562
ReRallyTeam
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,737
ReRallyTeam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BAXRIDE
PS Ma che tope le fotografe della startup!
__________________
MSN: ReRallyTeam@hotmail.it
IL RALLY è DROGA.LASCIATEVI INTOSSICARE


ReRallyTeam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 21:27   #563
video_si
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 63
video_si is on a distinguished road
Predefinito

buonasera a tutti, la video si vi informa che fra qualche giorno saranno sul sito www.videosi.it: le immagini del rally carpineti per informazioni info@videosi.it
video_si Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 23:05   #564
x-rally
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 135
x-rally is on a distinguished road
Predefinito

Hai proprio ragione BAXRIDE....le fotografe di start up sono veramente BUONE .............
Frizz non mi hai poi detto se il buon marcello sul 2 giro di bebbio si e rifatto il segno della croce
Comunque bellissimo rally anche se mezzo pieno della mia macchina l' ho regalato alle fogne del comune di carpineti
__________________
www.progettoearredo.it
x-rally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-07, 09:38   #565
Radio Rally
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 243
Radio Rally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non ti lamentare Stefano....che alla fine sei arrivato in fondo....ed è ciò che conta!!!

Complimenti a Luca Fiocchi e al mitico Andrea Mori! Bel risultato!
Radio Rally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-07, 10:06   #566
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Question

Qualcuno ha delle foto dell'equipaggio n°31 Penserini-Camisa?
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-07, 10:09   #567
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dal mio Carpineti 07 (...anche se con un gg di ritardo ehehhe)...

Che dire... Marcellino pane e vino (più vino che pane...) ha dimostrato di aver raggiunto un buon affiatamento con la sua Peugeottina... dopo una prima parta di gara (la ps della sera e la prima del mattino) dove si è andati un pò in villeggiatura (il tradimento si è ritorto contro... ) siamo tornati all'affiatamento "standard" ottenendo tempi molto interessanti e credo che il posto nella classifica finale e in alcune prove speciali a livello assoluto possa essere una grossa iniezione di fiducia... GRANDE RENOLTO!!!!

Un ringraziamento di dovere a tutti i ragazzi della Tecnauto... Fiorello in primis!!! ...e anche al Buccia, a Nonno, a Tito e a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa due giorni...

Un saluto a tutta la combriccola delle OS!!! E' sempre un piacere oltre che un onore poter correre assieme a voi... gente vera!!! Indipendentemente dal risultato di chi sia davanti o meno si scherza e ci si confronta con la massima lealtà sempre!!! Maximum respect!!!
Mi spiace per il mitico Succi e naviga che se non avessero avuto quei guai avrebbero meritato la vittoria largamente anche se questa volta il divario un pochettino si sarebbe ridotto ...speriamo di ridurlo ancora di più la prox volta!!!
Un salutone al mitico X-rally (risolti i problemi di incontinenza al 205??) e al suo simpaticissimo naviga... mi sono divertito molto in vostra compagnia!!!

Un saluto anche a Baxride (sti modellini li femo??), a Gallo e Meccanichetta, all'ufficiale Boc e a tutti coloro che ho incontrato (sperando di non dimenticare nessuno...)...

ALLA PROSSIMA!!!

PS... mi spiegate come mai i gruppi OS e K non sono stati premiati ma il gruppo A ed N si?
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-07, 10:39   #568
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Cool

Friz, poi mi spieghi dov'eri perchè io in 2 giorni non ti ho proprio visto da nessuna parte ...e sì che ho girato in lungo e in largo!
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-07, 11:05   #569
bert
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 33
bert is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Di ritorno dal mio Carpineti 07 (...anche se con un gg di ritardo ehehhe)...

Che dire... Marcellino pane e vino (più vino che pane...) ha dimostrato di aver raggiunto un buon affiatamento con la sua Peugeottina... dopo una prima parta di gara (la ps della sera e la prima del mattino) dove si è andati un pò in villeggiatura (il tradimento si è ritorto contro... ) siamo tornati all'affiatamento "standard" ottenendo tempi molto interessanti e credo che il posto nella classifica finale e in alcune prove speciali a livello assoluto possa essere una grossa iniezione di fiducia... GRANDE RENOLTO!!!!

Un ringraziamento di dovere a tutti i ragazzi della Tecnauto... Fiorello in primis!!! ...e anche al Buccia, a Nonno, a Tito e a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa due giorni...

Un saluto a tutta la combriccola delle OS!!! E' sempre un piacere oltre che un onore poter correre assieme a voi... gente vera!!! Indipendentemente dal risultato di chi sia davanti o meno si scherza e ci si confronta con la massima lealtà sempre!!! Maximum respect!!!
Mi spiace per il mitico Succi e naviga che se non avessero avuto quei guai avrebbero meritato la vittoria largamente anche se questa volta il divario un pochettino si sarebbe ridotto ...speriamo di ridurlo ancora di più la prox volta!!!
Un salutone al mitico X-rally (risolti i problemi di incontinenza al 205??) e al suo simpaticissimo naviga... mi sono divertito molto in vostra compagnia!!!

Un saluto anche a Baxride (sti modellini li femo??), a Gallo e Meccanichetta, all'ufficiale Boc e a tutti coloro che ho incontrato (sperando di non dimenticare nessuno...)...

ALLA PROSSIMA!!!

PS... mi spiegate come mai i gruppi OS e K non sono stati premiati ma il gruppo A ed N si?
Ciao Friz...sono Bert il naviga di Paglia(Peugeot 309)...grazie per la considerazione,dico la stessa cosa anche io...anche se abbiamo corso in OS c'è stato il massimo rispetto,serietà,e professionalità...avete fatto anche degli ottimi tempi...davvero complimenti a te e Marcello...in questa gara rispetto a Modena sembrava un altra persona...ha fatto una GARONA.Sono stato anche felice di averti conosciuto...davvero simpatico.Speriamo di rivederci presto e in bocca al lupo per le prossime tue gare. ciao bert
bert Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-07, 11:14   #570
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bert
Ciao Friz...sono Bert il naviga di Paglia(Peugeot 309)...grazie per la considerazione,dico la stessa cosa anche io...anche se abbiamo corso in OS c'è stato il massimo rispetto,serietà,e professionalità...avete fatto anche degli ottimi tempi...davvero complimenti a te e Marcello...in questa gara rispetto a Modena sembrava un altra persona...ha fatto una GARONA.Sono stato anche felice di averti conosciuto...davvero simpatico.Speriamo di rivederci presto e in bocca al lupo per le prossime tue gare. ciao bert

Urkaaaaaaaaaaa... non immaginavo fossi te!!!
Si si è stato un piacerone correre contro di voi... (già al Carpineti 06 c'ero...)
Eh si.. Marcello ha dato davvero tanto (prendendosi qualche rischio di troppo...)...

Però non mi spiego ancora la mancata premiazione dei Gruppi K ed OS...

SPILLOOOO ti sono passato davanti in assistenza ad ogni parco e te sembrava dormissi in piedi... grrrrrrrrrrrrrrrrr
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006