|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-08, 10:03 | #1 |
Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Rally Germania 2008
Capisco anch'io che è un po' prestino per aprire un topic relativo ad un rally che si svolgerà a metà agosto, ma volevo un po' di informazioni da parte di chi c'è già stato!!!!!!! Alberghi, p.s., pass, viabilità, ecc., ecc............
16-01-08, 10:43 | #2 |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
http://www.rallylinkforum.com/forum/...light=germania
http://www.rallylinkforum.com/forum/...light=germania cominciate a guardare i topic dell'anno scorso poi io aspetterei almeno a far cominciare la stagione con il primo rally al Monte |
16-01-08, 14:17 | #3 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
...si dai cè ancora tempo per la Germania ...prima ci sono una sacco di altri bei rally da vedere
ciao |
01-02-08, 14:22 | #4 |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
Scusate io volevo chiedere una cosa dato che questo è per me il mio primo Germania come mai sul sito internet fanno bella mostra i pass. Mi spiegate bene come funziona il meccanismo?
Ultima Modifica di vesepa86 : 01-02-08 14:33. |
01-02-08, 15:14 | #5 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2004
|
non è così difficile come sembra.
ci sono 3 tipi di pass: bronzo - argento - oro l'anno scorso funzionava così: con il bronzo: puoi entrare in assistenza ed assistere alle ps; con l'argento: lo stesso del bronzo più l'accesso alle ps spettacolo di Trier per assisterla esclusivamente in piedi; con l'oro : come l'argento tranne che la ps di Trier la puoi veder comodamente seduto.ACHTUNG...di pass oro che se sono pochi e vanno a ruba. noi abbiamo preso il bronzo ma, se dovessi ritornarci quest'anno, non saprei se lo prenderei di nuovo. me l'hanno chiesto in due casi: il primo, il giovedì per entrare in assistenza e, poi, la domenica per entrare a vedere la ps 15/18 Dhrontal. Di sicuro alla Panzerplatte te lo chiederanno. Ultima Modifica di 5kcve : 01-02-08 15:17. |
01-02-08, 16:49 | #6 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Quest'anno anch'io andrò in Germania...
Per i pass, se decidessi di prenderli, consigliate di acquistarli sul posto o farseli spedire a casa attraverso il sito?
01-02-08, 18:13 | #7 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
Quote:
Ho visto l'Mp quando ho due min per andare a ritrovare il nome ti dico tutto! I pass acquistali a Trier! Ciao!
01-02-08, 18:39 | #8 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2004
|
Quote:
dipende da te...noi ce li siamo fatti spedire a casa ma cmq puoi tranquillamente acquistarli a Trier |
|
01-02-08, 19:14 | #9 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Grazie Born!
04-02-08, 23:44 | #10 |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
|
12-02-08, 09:40 | #11 |
Member
Iscritto in data: Nov 2007
|
In Germany ci siamo andati per 3 volte.. e tutte e 3 in tenda.
La prima volta è stato traumatico, visto che siamo partiti in infradito e con 32° da casa, e siamo arrivati in Germany con 13° !!! AZZZ !!! Il tempo la fa veramente c******e !!! Pioggia ! vento ! sole ! non si capisce mai una mazza ! Per il resto... è un rally abbastanza carino, se sei fortunato i primi due giorni trovi posti buoni, mentre il terzo è gia più difficile visto che le ps sono quasi tutte in mezzo a ste azzz di vigne. Cmq come si diceva quando andavi in campeggio : "portati da casa TUA tante cose buone da mangiare" xè sti mangia patate conoscono solo delle gran porcherie. Per tirare le somme... vai in tenda che ti diverti di più, copriti bene, portati i viveri da casa "tanti viveri" e il pass se sei "sgamato" puoi anche evitarlo.. noi siamo stati costretti solo l'ultimo giorno, giusto xè nel parcheggio con noi avevamo circa 600 altre auto !! Se vuoi sapere altro.. sai dove trovarmi.
12-02-08, 11:29 | #12 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
Quote:
eh in camper me lo sconsigli? |
|
12-02-08, 15:54 | #13 | |
Member
|
Quote:
Per la comodità il camper non lo sconsiglio mai... noi al Monte ci siamo sempre andati... Ma ti ricordo che le tariffe noleggio, tra Gennaio e Agosto hanno una differnza di prezzo, e caro mio... UNA GRAN BELLA DIFFERENZA. Ecco xè in Germany si va in tenda, anche se quando piove ti girano le pelotas! Il problema si annulla... se il camper è vostro.
12-02-08, 16:02 | #14 |
Member
|
Cmq AVVISO TUTTI quelli che hanno intenzione di andare in germany, che i Pass non sono proprio obbligatori, se vi sistemate in posizioni "tattiche" non passeranno mai a controllare.
I Pass vengono controllati solo nelle "zone affollate" e a "Panzer" la base militare ! Okki cmq BENE APERTI se vi vengono venduti sul posto ! Sti mangia patate ogni tanto vogliono fare i furbetti e ti fanno credere che il pass che ti hanno appena venduto è valido per i tre giorni, quando invece ha validità solo in quella giornata. Due anni fa a 3 italiani stavano rifilando un pacco esagerato, ma grazie ad un Italo-Svizzero che conosceva bene il crucco, ha chiamato la Polizia e ha fatto rendere i soldi !!! Dunque ragazzi occhio... che anche la ci sono i furbetti come in Italia.
12-02-08, 16:12 | #15 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Io ci sono andato l'anno scorso in tenda
Abbiamo fatto il pass bronzo ma non ce l'hanno mai chiesto, ed eravamo spesso in mezzo ai commissari Il rally è bellissimo perchè su ogni prova ci sono circa 6945879579 punti spettacolari e diversi tra di loro Non è vero che si mangia male...dipende da come sei abituato