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c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
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21-01-08, 10:43 | #301 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
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pero, non avevo notato
può darsi che OS0 e OS1 rimangano tali e che le nuove classi comprendano soltanto le auto scadute il 31/12/2007? la mia è solo un'ipotesi |
21-01-08, 10:50 | #302 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
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Bah... Tutto sommato non mi sembra male questo rimpasto.
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21-01-08, 10:50 | #303 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
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no hanno corretto cancellando OS1 e OSO, si erano dimenticati una barra
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21-01-08, 10:54 | #304 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
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costerà una fortuna in coppe alle organizzazioni questa suddivisione
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21-01-08, 10:57 | #305 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
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Quote:
bene, meglio così |
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21-01-08, 10:57 | #306 |
Member
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 293
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Fatemi capire bene: io possiedo una 309 Gti 16v Ex-Gr.N3, ma ho istallato il freno a mano idraulico. Secondo il nuovo regolamento, o corro in A7 oppure lo smonto? Non credo si tratti di un problema solo mio, in O.S. è pieno di "ibridi"......
Claudio "zack" |
21-01-08, 10:58 | #307 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
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Quote:
fede, se col tempo i concorrenti si spalmeranno su tutte le classi ci saranno non più di 3 o 4 partenti per classe e bisognerà premiarli tutti |
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21-01-08, 11:00 | #308 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
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Quote:
per logica è così, o corri in FA7 oppure lo smonti e corri in FN3, oppure imboschi la pompetta sotto la scocca come facevano sulle williams gruppo N e corri in FN3 |
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21-01-08, 11:02 | #309 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
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Quote:
Acce ma cosa dici..chi mai puo aver fatto una cosa cosi....
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tieni sempre CELLERATO... SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN |
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21-01-08, 11:02 | #310 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
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Quote:
beh tra qualche anno ognuno (con la casa piena di coppe) potrà vantare una carriera encomiabile anche se arrivava sempre ultimo......... |
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21-01-08, 11:20 | #311 |
Member
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
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......Io mi ritengo abbastanza soddisfatto del rimpasto che si è fatto.....entro quando credete che la norma possa andare in vigore????
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21-01-08, 11:20 | #312 |
Member
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
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Grazie
Mi sembra che sia stato fatto un notevole passo avanti a favore delle (ex) OS, ora F.
Mi unisco a chi mi ha preceduto nel ringraziare tutti coloro che si sono mossi per ottenere questo, dovuto e indispensabile, riconoscimento, in particolare, a livello CSAI. E specialmente a chi, pur lavorando BENE per questo nostro amato sport, non compare mai e sembra che stia lì a scaldare la sedia, mentre, so per certo, che di norme nelle quali sono intervenuti con determinazione ce ne sono state tante e fatte bene. Grazie a Riccardo e Daniele e sicuramente anche a qualche altro, non certo agli altri che ostinatamente, in Csai, continuano a sostenere che i "Ferri Vecchi", non hanno motivo di continuare a gareggiare. CUI PRODEST? Salutoni, Paolo Ultima Modifica di sanpao : 21-01-08 11:23. |
21-01-08, 11:45 | #313 | |
Member
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La Formula start è diventata prima (R1 Italia) Adesso (Racing Start) Le OS non esistono più, ma sono F fuori omologazione e riprendono la vecchia classe
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21-01-08, 12:13 | #314 |
Member
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Belle novità..ma mi rimane un dubbio..oppure non ho capito bene io.Ma una renault 5 turbo o una uno turbo in che classe vanno a finire???FA8/FN4 o FA7/FN3????
Ho letto che per le vetture turbo si deve moltiplicare la cilindrata geometrica per il coefficente 1,7, ad esclusine delle vetture turbo benzina fino a 1500 c.c..Quindi a queste ultime macchine che coefficente si applica??? 1,4 come era prima???oppure vengono messe in classe con le 106 rally e le 205 rally??? Comunque: grazie Csai che ogni tanto fai qualche norma corretta. |
21-01-08, 12:14 | #315 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
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quoto in pieno
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