|
|
d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-03-08, 10:55 | #46 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
io direi:
nick avatar città iscritto in data messaggi --------------------- il nome cognome nel profilo come hobby, siti ecc. ecc. e NON VISIBILE DAGLI UTENTI NON ISCRITTI AL FORUM! ps: come si fa a garantire che ognuno di noi dia il nome giusto? impossibile a meno che uno non si faccia chiamare da claudio via telefono e gli confermi chi è ...oppure mandi via fax la fotocopia della carta d'identità...
13-03-08, 11:51 | #47 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
Quote:
figurina (avatar): si più faccine (smile): si sezione altro che non c'entra con i rally (off topic): si nick: si nome cognome sul profilo pubblico, visionabile dai soli iscritti: si lasciare i vecchi nick: si geom. tirarighe mario407 |
|
13-03-08, 11:56 | #48 | |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2008
|
Quote:
la tua idea la condivido in pieno!!! mi piace!!!! |
|
13-03-08, 14:43 | #49 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
l'idea del nick con il nome cognome subito sotto non mi piace...starebbe malissimo
tanto vale mettere solo il nome e cognome e basta e poi sarebbe il primo e l'unico forum in tutto internet che abbia una cosa del genere
13-03-08, 15:06 | #50 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2008
|
nel mio piccolo direi priorità alla semplicità della lettura opinioni, pochi fronzoli faccine comprese e cognome e nome in basso come firma
|
13-03-08, 16:05 | #51 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
sono affezionato a questo forum.....con un po di buon senso,come scritto sopra,forse(dico forse perchè non capisco un H di server e cose varie)si eviterebbero problemi,spese,e tempo a chi ci permette di rilassarci un po davanti ad un monitor
13-03-08, 16:13 | #52 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
|
vabbè ma qualche divagazione ci può anche stare
questo è cmq uno dei forum meglio moderati e più seri che ci sono in giro finisce che diventa un forum di stampo regime ex germania dell'est dove bisogna scrivere solo in divisa sull'evitare migliaia di faccine, avatar ecc. sono d'accordo perchè appesantiscono di brutto il server però non esageriamo è pur sempre un posto per fare anche 4 risate |
13-03-08, 16:22 | #53 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
Però non mi sta bene che parli cosi solo per la tua di noia! Scusaci se facciamo parte di questo sport anche se non siamo mai stati in macchina!
13-03-08, 16:28 | #54 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Quote:
|
|
13-03-08, 16:41 | #55 |
Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Conservazione del vecchio nick: SI
Nome cognome solo nel profilo: SI (chi vuole; chi non vuole -mah- affari suoi), però noto almeno all'amministratore se possibile. Firma: SI (ma che sia una firma e non pubblicità o belinate) Nella parte a sinistra, oltre al nick: Iscritto al forum (dall'inizio, 1999): SI (ci tengo assai, e com'era bello il numero utente, quello originale); N° messaggi: NOOO (chissà che non si evitino tanti puntini inutili); Residenza dello scrivente: SI ( sarebbe bello fosse reintrodotta. Aiuta a capire molte cose); Avatar: NOOO (non incominciamo a paciugare, il forum è così bello, leggibile e semplice com'è adesso). Infine: I vecchi post in un archivio. Per i nick non usati da tempo ritengo che sei mesi di decorrenza, come suggerito più sopra, siano assolutamente troppo pochi, si rischierebbe di mettere in ballo nick di persone che io mi auguro vogliano un giorno o l'altro tornare con noi (ce ne sarebbe bisogno!). Per concludere: Per me va bene tutto, Claudio sa come fare.
13-03-08, 20:24 | #56 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Lasciamo i vecchi Nick..magari sotto il nick ci mettiamo nome e cognome come diceva Pilo..
|
13-03-08, 20:44 | #57 | |
Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
Quote:
io proporrei una sezione dove raccontare i propri rally a cui si è partecipato... mi sembra una bella cosa rendere partecipi gli altri utenti di tutti quei momenti salienti, fatti divertenti o spiacevoli ,gli imprevisti, le gioie e dolori che si possono verificare in un rally... |
|
13-03-08, 21:35 | #58 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Quote:
Concordo anche io!!! l'idea del Nome e Cognome al posto del nick non è percorribile, basta vedere il mio caso: io mi chiamo Andrea Guidotti.....sul forum siamo almeno in 3 a chiamarsi in questo modo (è la verità).......come si gestisce? E' giusto mantere il proprio nick ed aggiungere il proprio nome e cognome subito sotto!!! Io oltre al numero di repliche, reintrodurrei (come in quello di qualche anno fa) la propria citta e relativa provincia!!!! Sarebbe ottimo |
|
13-03-08, 22:22 | #59 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
a me personalmente del mio nick non me ne frega un gran chè visto che è stato scelto in maniera arbitraria al momento della registrazione.
sarebbe giusto poterlo tenere per chi si è affezionato ma è anche giusto vedere nome e cognome cosi' magati qualcun accende il cervello prima di parlare ed insultare |
14-03-08, 11:18 | #60 | |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Quote:
Ma, chi sa a chi ti riferisci PS: Claudio fai come meglio credi tanto qualcuno scontento ci sarà sempre. |
|