|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-08, 01:36 | #61 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Io sono del parere che questa sia stata un uscita così x' anno voluto dare più spazio al loro anniversario, almeno x quel che riguarda le cartine..
Per il resto avete ragione, ultimamente i servizi sulle gare sono molto peggiorati.. Alcune volte veramente inutili.. Ho letto che molti di voi nn lo prenderanno più, dategli almeno la prova d'appello.. E' stata x anni la bibbia di noi appassionati e anke se ultimamente ha perso in qualità credo rimanga sempre la miglior rivista di genere sul mercato.. |
14-03-08, 07:53 | #62 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
topic in chiusura, critiche costruttive ne sono state espresse, distruttive anche troppe, come spesso succede in questi casi.
14-03-08, 12:13 | #63 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
già solo il confronto s1600 e quello delle piccoline sono su 2 pianeti diversi... molo + dettagliate le grandi... x le piccole un trafilettino x ognuna... bah..
tornate al passatooooooooooooooooooooooooooooo
14-03-08, 13:57 | #64 | |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2008
|
Quote:
|
|
14-03-08, 15:13 | #65 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
Quote:
Se guardi le classifiche a fine mondiale sono UGUALI!!! Me ne sono accorto l'altro giorno... Stesso grigio e rosso, stesso spazio, stesse calssifichette prova per prova... Sembra quai un plagio! Incredibile! E poi anche lo stile di scrittura secondo me è peggiorato...
14-03-08, 20:57 | #66 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Si big Andrea hai ragione(anche se è anni che non prendo più rallysprint).Ho continuato a leggere e devo dire che questa nuova forma non mi piace per niente.Magari come hanno detto alcuni è solo questo numero così per via dell'anniversario..però certo che è cambiato da quando lo compravo all'inizio(97)..allora ero disposto a non comprarmi il panino a scuola pur di avere i soldi per comprarmi tuttorally...Che tempi.
|
15-03-08, 19:13 | #67 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
i tempi belli sono finiti.....ormai se non cambiano....anzi se non tornano al vecchio stile e non pensano solo a guadagnare con pagine e pagine di pubblicità ....il giornale per me resterà sempre in edicola...
Ultima Modifica di chry : 15-03-08 19:25. |
16-03-08, 22:12 | #68 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
c'è stato veramente un vistoso calo di qualità e sostanza che da una redazione come quella di Tuttorally non mi sarei mai aspettato.
speriamo sia solo una svirgolata, e che già dal prossimo numero torni il buon vecchio tuttorally+.... |
17-03-08, 15:51 | #69 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2000
|
...claudio comunque non si puo' dire nulla....che subito qualcuno si offende...
io dico la mia: tuttorally ha copiato rallysprint, io avevo già detto che quest'ultimo praticamente non ha contenuti, ma solo spazio bianchi..articoli superficiali di due righe. tuttorally era tutta un'altra cosa....ora si è allineato dicendo che così è un giornale più snello....invece gli articoli,,vedi ad esempio quelli di zona,,,sono diventati inesistenti... sulle cartine....dicevo che innanzitutto erano utili in più ti facevano concentrare sui prossimi rally. spero sia solo una trovata dei 25 anni ma non ci credo tanto... per me in conclusione il giornale è notevolmente peggiorato. grazie ciao |
17-03-08, 22:44 | #70 |
Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Salve a tutti. numero 3 di questo mese tutto rallyepiu a festeggiato il suo 25anniversario e la cartina del massa e stata messa su tutto rally n2 se ce avete fatto caso. Io o avuto l occasione di conoscere il grande inventore di tutto rally nanni barbero al rally legend 2007 e con tutto questo tutto rally rimane la migliore rivista che ce in idicola, io e da 1990 che compro tutto rally e rimane sempre la meglio rivista che ce.ciao a tutti.GRANDE NANNI BARBERO
|
17-03-08, 22:59 | #71 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Io rimpiango il Tuttorally dell'anno 2000. Innanzitutto esordirono con una guida al Monte perfetta con tanto di consigli sulle varie prove da parte di cavallo pazzo Delecour.
Le gare del Mondiale avevano una cronaca molto avvincente. Per ogni singola prova vi era un commento sugli accadimenti della stessa ed alcune dichiarazioni al C.O. La grafica era, a parer mio, di migliore lettura e le cartine erano sempre precise e dettagliate... ------ Io credo che siano una Redazione intelligente e che ci sa fare, vedrete che torneranno ad essere Grandi.
19-03-08, 12:31 | #72 | |
Junior Member
|
Quote:
Che c'entra la redazione di TR+ o i collaboratori di zona o gli inviati di gara? I giornalisti sono come soldati. Eseguono gli ordini della direzione e basta..... Non ci credo che in redazione a TuttoRally+ abbiano deciso di fare una cosa contro il volere del direttore. È più facile che un direttore faccia qualcosa anche se i suoi giornalisti non vogliono. Non capisco invece come da una rivista che si chiama TUTTO RALLY possano venire a mancare le cartine, che sono tra le cose più importanti di un rally. Poi sulle scelte editoriali non entro. Discutibili o no, TR+ resta la rivista sportiva più seria che c'è. Le inchieste che fanno in quel giornale le fanno solo nei grandi quotidiani. A differenza di altre riviste che gridano e strillano notizie pompando la notizia, ma cannando il senso..... Mi è venuta un'idea e credo che può servire.... Tutti quelli che hanno scritto qui sul forum perché non mandano una mail alla redazione? Scriviamo all'editore e gli diciamo quello che pensiamo....
19-03-08, 12:58 | #73 | |
Junior Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione, se ci si lamenta tra di noi e basta sta pur sicuro che non cambia niente... |
|
19-03-08, 16:07 | #74 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
state certi che viene letto già qua
19-03-08, 17:49 | #75 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Letto e scritto
|