Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-11-03, 13:48   #16
ZioMa
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 940
ZioMa bassa
Predefinito

La nuova norma di Ale è già in vigore o entrerà in futuro? Perchè io quest'anno ho corso con la stessa macchina, una Clio Williams gr.n sia in gr.N, sia in gr.A.
Massimo.
Homepage ACR
__________________
Massimo

Il mio blog
ZioMa Non in Linea  
Vecchio 30-11-03, 16:55   #17
lollononmollo
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 376
lollononmollo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

forse invece di k11 volevi dire k10???perchè tra una 306 maxi e una punto s16,c'è una grossa differenza....anche tra k10 e s16 agli inizi c'era molta differenza,adesso che invece son stati sviluppati i super1600,i k10 credo siano un attimo in handicap...
lollononmollo Non in Linea  
Vecchio 30-11-03, 18:57   #18
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

chiedo venia! volevo dire K10
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea  
Vecchio 01-12-03, 04:30   #19
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

K10 - S16 ??? vero la cilindrata è quella ed il motore inizialmente era a favore della K10...ma lo sviluppo?
Oggi come oggi una S16 è oltre il livello di una K10 ben fatta e molto presto le surclasseranno per molti motivi.
MAcs
Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 01-12-03, 15:39   #20
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il vincere o l'andare a podio (giusto premiare i primi 5 se ci sono più di 19 iscritti in classe) deve essere premiato con un giusto riconoscimento; premio che deve essere dato a coloro che hanno lottato per raggiungere un certo risultato.
Quindi sono d'accordo sul fatto di dover accorpare coloro che si iscrivono in una classe con un numero troppo basso di equipaggi (minimo penso ai 5 partenti, poi se ne arrivano solo 2, merito a questi 2).
Anche perché spesso si vedono classi "povere" con 3 - 4 eqp. (tipo A5 o A6)magari composti da N scarsi e iscritti solo per portare a casa la coppetta.
Personalmente, vincere o piazzarsi contro 20 o 30 dà veramente soddisfazione; e sono orgoglioso di salire sul palco a ritirare anche solo il premio per il 5°. Portare a casa il "terzo di classe" quando eravamo in 3 alla partenza
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea  
Vecchio 02-12-03, 11:10   #21
PRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 533
PRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono d'accordo con quanto hanno scritto molti di voi e quest'ultimo intervento di Zio Fermo mi pare un'ottima sintesi di quanto intendo anch'io.
A questo punto bisognerebbe spostare l'argomento nella sezione dedicata alle proposte alla CSAI.
Zio tu mi sembri la persona adatta!
Ciao a tutti.
PRC Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 18:49   #22
geronimo
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 160
geronimo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sono piu' che d'accordo con Zio Fermo....purtroppo QUALCUNO TRA DI NOI ha l'abitudine di "CERCARE" sponsor o di vantarsi SEMPLICEMENTE al bar dei risultati ottenuti nascondendo che il primo,oppure il secondo o il rerzo posto sono frutto di classi con pochi partecipanti o anche di distacchi ABISSALI non parlo per invidia,non me ne potrebbe fottere di meno che portare a casa una "coppetta" preferisco arrivare ultimo ma essermi divertito (quello che del resto ho sempre fatto)........arrivare ultimo intendevo....divertirmi.....a volte si' a volte no.....
geronimo Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006