|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-01-08, 12:16 | #136 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
1 - Si comincia in aprile...con le trifule e dopo un bel pò di fontina,
2 - quindi radicchio, proprio dove lo san fare, 3 - e al parmigiano dell'appennino non si può dir di no.. 4 - a metà luglio è meglio scappare dal caldo: tutti in montagna! 5 - a fine settembre si può scendere al Sud, a vedere il tramonto nella valle dei Templi.. 6 - e per finire una impegnativa gita sul lago di George Clooney ma non sono sette...? forse manca una del cir???
10-01-08, 12:42 | #137 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2000
|
Quote:
si sette 1- Si comincia con le trifole 2- e dopo un bel po di fontina 3- quindi radicchio, proprio dove lo san fare, 4- e al parmigiano dell'appennino non si può dir di no.. 5- a metà luglio è meglio scappare dal caldo: tutti in montagna! 6- a fine settembre si può scendere al Sud, a vedere il tramonto nella valle dei Templi.. 7- e per finire una impegnativa gita sul lago di George Clooney |
|
10-01-08, 12:49 | #138 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
Credevo fosse un piatto tipico... Ottimo abbinamento culinare... ahuahuahu
10-01-08, 14:46 | #139 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
camion assistenza
Ciao a tutti, volevo sapere se durante il triofeo ci sarà un camion che fornira i pezzi ai partecipanti, oppure ognuno deve farsi il suo magazzino ricambi...
grazie |
10-01-08, 22:33 | #140 |
Junior Member
|
Da una Casa, concetto più volte rimarcato, mi aspettavo regolamento e calendario ufficiali a quest’ora; anche se Abarth non li ha, li hanno R. Trophy, pubblicato da settimane, e Rally For Fun, iniziativa “amatoriale” appena lanciata. Magari anche qualcosa di meno fumoso sulla macchina, perché “motore e cambio sigillati” non sono una specifica tecnica.
Ufficiosamente parlando, ci doveva essere un trofeo Suzuki con 3 gare CIR, e ora mi sembra che ne sia rimasta una sola. In compenso ci sono 3 gare TRA in sei settimane. Perdonami se non sono nato ieri, ma ho l’impressione che ci saranno due gruppi di partecipanti al trofeo Suzuki: quelli che sanno “da mò”, e quelli che verranno a sapere con la dovuta calma. Niente di nuovo: strategia applicata e ben collaudata dai trofei Fiat. Parlando di costi, quanto mi sbaglio dicendo che, per fare queste sette gare, mi chiedono di noleggio sui 30.000 euro? Nico M.C.
12-01-08, 13:37 | #141 | |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Quote:
Il fatto è che tutto è stato inizialmente concepito principalmente per un utilizzo "in proprietà "della vettura... Poi arrivano gli "imprenditori" che affittano, e giustamente fanno un prezzo di mercato anche in base alle richieste. Guarda che non c'è nessun mistero ma solo la necessità di avere tutti gli OK dai vari livelli di una Multinazionale prima di pubblicare tutto. Chi sa qualcosa di più (o crede di sapere..)è perchè mi ha scritto o telefonato (e-mail e telefono sono apparsi un pò ovunque). Comunque 19 piloti si divertiranno e non si può certo accontentare o essere simpatici a tutti..per fortuna il mondo è grande e vario, e ci sono più macchine da corsa che piloti intenzionati (o possibilitati?). Infine detesto il fumo: il motore E' DI SERIE( i dati li trovi su tutte le riviste Auto alla voce:listino), il cambio pure, cambia solo il rapporto della prima, allungato per compensare l'accorciamento generale determinato dalla coppia conica corta. Infine saluto caramente gli amici ....... agli altri niente |
|
12-01-08, 14:14 | #142 |
Junior Member
|
...Vendesi Fanaliere per Suzuki Swift Trofeo....
Costantini Luca 3403344347 |
13-01-08, 01:05 | #143 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
x I.R.M. e Costa
Benvenuti sul forum!!!
|
13-01-08, 11:21 | #144 | |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Quote:
Grande Emmenne.... direi la miglior risposta .......a titolo di cronaca ricordo che il trofeo di un grande marchio Italiano nel 2007, ha saputo dei premi finali a dieci giorni dall'ultima gara e quando si chiedevano informazioni telefonicamente o via mail non si riusciva mai ad avere risposte esaustive.....nel caso del trofeo Suzuki chi ha voluto prendere informazioni per decidere se fare o meno il trofeo, le ha avute.....o se le è andate a cercare direttamente sul campo gara, magari andando oltre confine.... che dire ? attendiamo solo più il regolamento ufficiale, chi doveva decidere, penso abbia già deciso !! Salutissimi Ultima Modifica di bemax : 13-01-08 12:06. |
|
13-01-08, 13:22 | #145 |
Junior Member
|
Resto del parere che bisogna prendere esempio da quelli che fanno le cose bene, non da quelli che le fanno male, e con l'obiettivo di fare ancora meglio.
E' sbagliato aspettarsi che una Casa, che dispone di risorse economiche e professionali adeguate e dedicate, faccia prima e meglio dei privati-dilettanti?
13-01-08, 18:07 | #146 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Assolutamente è lecito aspettarselo, ma non ritengo, visto tutto quello che comporta una simile organizzazione, che si stiano comportando male, anzi !
Credimi se ti dico, e mi permetto di farlo perche ne sono stato direttamente coinvolto, che altre case si sono comportate molto peggio. In fin dei conti stiamo parlando di un trofeo nuovo per l'Italia, con premi interessanti, hanno apportato molte modifiche interessanti rispetto le altre nazioni, con molte vetture coinvolte, vogliamo concedere il tempo necessario per le autorizzazioni e concessoni necessarie, d'altronde la bozza del regolamento è presente sul sito, le gare ce le ha comunicate emmenne su questo forum, manca solo il regolamento definitivo. Insomma stiamo facendo un processo ad un trofeo che deve ancora partire, prima di giudicare aspettiamo a vedere di cosa sono capaci e poi, se qualcosa non và sarò il primo a lamentarmi, e direttamente con loro. A proposito qualcuno è andato a vedere qualche video presente su internet, trovo che stè macchinine vadano mica male. Salutissimi |
13-01-08, 22:08 | #147 |
Junior Member
|
Grazie del benvenuto Scarabeo....
Cmq la mia richiesta è sempre valida, c'e qualcuno che sa se per il trofeo forniscono un'assistenza con i pezzi.... Spero nn venga consegnata davvero con volante stradale... qui il link della foto http://img152.imageshack.us/img152/1906/swift001sp8.png Ultima Modifica di I.R.M. : 13-01-08 22:13. |
14-01-08, 00:34 | #148 |
Junior Member
|
new entry
sono una new entry sul forum... quindi un saluto a tutti....
non ho esperienza di trofei rally ma molta di trofei moto... quello che posso evidenziare è che l'organizzazione e le comunicazioni "informali" su questo trofeo, compatibilmente con i problemi di calendario e di comunicazione dalle casea madre, hanno dato sufficiente chiarezza direi su tutto.... probabilmente noi ci saremo.... ribadisco comunque che è una mia e solo mia idea di quanto sopra... |
14-01-08, 11:14 | #149 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Dovrebbe essere presente della partita una "Vecchia Volpe" del Rallysmo Trevigiano... e poi chissaà....
|
14-01-08, 12:03 | #150 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2001
|
Quote:
Potrebbe essere una calzatura ? |
|